Gioielli new vintage

Gioielli new vintage: ne hai mai sentito parlare? Si tratta della moda del momento, l’opportunità di dare a dei vecchi gioielli una nuova vita indossandolo in modo diverso e insolito.

Per gioielli new vintage, quindi, si intende il rielaborare in maniera creativa pezzi antichi e vissuti, dandogli una nuova vita all’insegna della moda sostenibile. Tutto questo si collega al concetto di riutilizzo che in questo periodo è tanto di tendenza: per i gioielli è un’idea perfetta poiché spesso sono riciclabili al 100%.

Gioielli new vintage

A proposito di gioielli new vintage: dai cassetti delle mamme o delle nonne spesso riemergono oggetti di valore antichi e tutti da riscoprire, ad esempio un girocollo di perle, delle catene e catenine di cresime e comunioni.

Vi sfido: chi è che non ha nel cassetto una vecchia collana che non indossa più perché ormai non le piace o ha il metallo rovinato, le pietre troppo pesanti, le perle ingiallite?

Si tratta molte volte di gioielli dal valore simbolico, è vero, ma che possono avere una nuova vita con una rielaborazione fatta con un professionista del settore.

Rielaborare un gioiello, o alcune parti di esso, è una cosa divertente anche per il cliente, che per un momento si rilassa e si allontana dai problemi quotidiani, per immergersi in un mondo creativo in cui una persona esperta lo aiuta ad elaborare la sua idea e a realizzarla, senza doversi imbarcare nella ricerca dei materiali, spesso difficili da reperire per chi non è del mestiere.

Dai nuova vita ai tuoi gioielli

Come detto, dare nuova vita ai gioielli è possibile. Vieni a trovarci in negozio: sapremo consigliarti per il meglio e senza spendere una follia potrai avere un portagioie tutto nuovo, anzi new vintage.

Lascia un commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato.