Politica di rimborso, reso e riparazioni
Rimborsi
Se, previo accordo, riconosceremo che il gioiello è difettoso, vi sarà fatto il rimborso da accreditare su carta di credito / bonifico / account Paypal.
Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Appena riceveremo il reso della merce vi contatteremo entro 48 ore (salvo festivi o pre-festivi) e sarete rimborsati entro 14 giorni dall’invio della mail di conferma.
Resi
Ogni gioiello è accuratamente selezionato. Piccole imperfezioni sono spesso dovute all’artigianalità del prodotto, come ad esempio le inclusioni nelle pietre che sono sinonimo di naturalità delle stesse e che, al tempo stesso, rappresenta ciò che contribuisce a rendere unico il gioiello.
Se tuttavia siete intenzionati a procedere al reso dell’ oggetto avete fino a 15 giorni di tempo dalla consegna.
In base al D.lgs 185/1999 dovete dare notifica scritta a etragioielli@gmail.com oppure tramite posta a:
Etra srl
Via Quintino Sella 55
00187 – Roma
Per effettuare il reso, il gioiello non deve essere:
- usato oppure danneggiato
- deve essere reso nella sua confezione originale insieme alla ricevuta / fattura
- non deve essere stato modificato ( messo a misura, allungato, inciso)
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non saremo responsabili del bene fino a che non ci sarà riconsegnato.
Riparazioni
Per la riparazione dei vostri gioielli potete contattarci tramite mail a etragioielli@gmail.com oppure attraverso WhatsApp al numero +39 377 020289.